La Regina Elisabetta è risultata positiva al Covid. Lo fa sapere Buckingham Palace, sottolineando che ha sintomi leggeri.
La Regina Elisabetta è risultata positiva al Covid. Lo fa sapere Buckingham Palace, sottolineando che ha sintomi leggeri.
La Regina Elisabetta è positiva al Covid
La Regina Elisabetta è risultata positiva al Covid. A far sapere la notizia Buckingham Palace, sottolineando che la sovrana al momento presenta solo dei lievi sintomi.
Il principe Carlo, di recente, è stato colpito dal Covid per la seconda volta ed è risultata positiva anche la moglie Camilla. La Regina sta bene, fortunatamente ha sviluppato dei sintomi molto leggeri, secondo quanto riportato.
Le voci del contagio
Era qualche giorno che si parlava dell’ipotetico contagio della Regina Elisabetta. La donna aveva incontrato suo figlio Carlo solo due giorni prima che quest’ultimo scoprisse di essere risultato positivo al Covid per la seconda volta.
La regina aveva smentito queste voci tornando al lavoro il 16 febbraio, quando ha ricevuto il segretario alla Difesa nel castello di Windsor, senza mascherina. Oggi è arrivata la nota ufficiale di Buckingham Palace in cui è stata annunciata la positività della Regina.
Continua qui
Commenti
Posta un commento