martedì 22 febbraio 2022

Youtuber pattina su un lago ghiacciato e cade nell’acqua gelata: 57enne morto dopo il ricovero

"Non vedevi l’ora di pattinare, ma qualcosa è andato terribilmente storto", ha scritto la compagna dello youtuber, che ora ne piange la tragica scomparsa.

Sarebbe dovuta essere una giornata di festa, per celebrare i suoi 57 anni. Invece, il momento si è trasformato in una tragedia. Uno youtuber da 1,2 milioni di iscritti stava pattinando su un lago ghiacciato, quando è caduto nell’acqua gelida ed è morto.

Youtuber pattina su un lago ghiacciato e muore cadendo nell’acqua

I fan, che su YouTube sono ben 1,2 milioni, lo conoscono come Apetor. Ma per i suoi affetti più cari è Tor Eckhoff. Il famoso youtuber, a soli 57 anni, ha perso la vita a causa di un tragico incidente.

Era un’esperienza che desiderava intraprendere e condividere con i fan.

Il 27 novembre, un giorno dopo essere caduto in un lago ghiacciato dove stava pattinando, l’uomo ha perso la vita. Stando a quanto riportato dal Sun, nel giorno del suo 57esimo compleanno il creator ha condiviso un messaggio che ora sembra premonitore. Sul suo canale, infatti, aveva pubblicato un video dal titolo “I Am Not Dead, I Am 57 Today”, cioè “Non sono morto, compio 57 anni”, e sembra che negli anni precedenti avesse già pubblicato contenuti simili.

Continua qui



Nessun commento:

Posta un commento

Bombe d’acqua sul nord a metà mese: ecco dove!

Grosso guasto in vista al nord tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio. Un vortice depressionario di quelli che a maggio si vedono raramente in...