Una nota banca sarebbe cominciando a chiudere i conti correnti dei suoi utenti.
Su Internet i correntisti di questa banca fanno sentire le loro grida di disperazione. Conti chiusi senza preavviso e su internet c’è chi scrive che sono 6 giorni che non riesce ad accedere ai propri risparmi.
Ansia tra i correntisti
Su internet tanti correntisti di questa banca ormai molto nota stanno rivelando come i propri conti siano stati chiusi senza il minimo preavviso e dunque questi correntisti siano stati completamente tagliati fuori dalla possibilità di accedere ai propri risparmi. Tutto è avvenuto via email. Al correntista arriva un’email quale dice che qualcosa non va nelle condizioni generali del contratto e che quindi il conto è stato chiuso.
È il sito HDblog a raccontare come queste segnalazioni siano fioccate su vari siti internet e gruppi Facebook. La banca in questione è la banca N26. Si tratta di una popolare banca on-line che è stava riscuotendo sempre più successo nel nostro paese. Ma chiaramente il fatto accaduto adesso sta spaventando i correntisti. Dunque vari conti correnti sono stati chiusi dalla banca, ma il problema è che questi clienti non possono fare operazioni banali come bonifici o anche semplicemente ritirare i soldi.
Continua qui
Commenti
Posta un commento