Purtroppo è morta la piccola Elena del Pozzo, la bimba di 5 anni di cui era stato denunciato il rapimento nel Catanese. La mamma ha indicato ai carabinieri il luogo dove si trovava il cadavere e poi ha confessato il delitto.
Purtroppo è morta la piccola Elena del Pozzo, la bimba di 5 anni di cui era stato denunciato il rapimento nel Catanese. Il cadavere della piccola Elena è stato trovato in un campo incolto vicino casa a Mascalucia, nel Catanese. A indicare il luogo in cui si trovava il corpicino senza vita della bimba – come confermato dal Procuratore – è stata la mamma di Elena, la 23enne Martina Patti, che è stata portata via dai carabinieri e poi ha confessato il delitto.
"Il suo cadavere è nascosto in un campo”, ha detto la donna confessando il delitto. I militari del comando provinciale di Catania si sono recati subito sul posto indicato, tra Mascalucia e Pedara, e poco dopo hanno individuato il punto preciso sulla via Turati. La bimba è stata uccisa a coltellate in casa al ritorno dall'asilo e poi rinchiusa in dei sacchi neri.
Continua qui
Commenti
Posta un commento