sabato 15 ottobre 2022

Tensioni nel centrodestra e stella a cinque punte contro La Russa. Meloni denuncia: “Qualcuno rinfocola il clima d’odio”. Letta: “Logica incendiaria nel centrodestra, non sono in grado di governare"

Salvini: tra Silvio e Giorgia tornerà l’armonia

Sale la tensione nel centrodestra, in particolare tra Silvio Berlusconi e la premier in pectore Giorgia Meloni, mentre si comincia a delineare la squadra di governo. Il Cavaliere la definisce «supponente, arrogante, prepotente e ridicola» in un appunto, e lei risponde: «Si è dimenticato un aggettivo, io non sono ricattabile ».Anche nell'elezione di Fontana alla presidenza della Camera, come già per La Russa al Senato, sono mancati voti della coalizione. Per la sinistra l'elezione di Fontana è uno «sfregio per l'Italia», e propone Zan vicepresidente. Secondo Conte, il «centrodestra è in frantumi». Nel totoministri, invece, Giorgetti va verso l'Economia e Tajani agli Esteri.

Continua qui


Nessun commento:

Posta un commento

Bombe d’acqua sul nord a metà mese: ecco dove!

Grosso guasto in vista al nord tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio. Un vortice depressionario di quelli che a maggio si vedono raramente in...