giovedì 3 novembre 2022

Caro Bollette Forlì, il supermercato chiude dopo 36 anni

Sabato sarà l’ultimo giorno del Conad City di Villafranca. Il proprietario Fabrizio Golfera: "Mi dispiace tanto, anche per il paese e i clienti"

Forlì, 2 novembre 2022 - Il supermercato di quartiere non è mai solo un negozio: è anche un punto di riferimento per gli abitanti, un luogo dove incontrare volti amici e fare quattro chiacchiere, magari con il pretesto di acquistare un cartone di latte; un presidio che, una volta abbassate le saracinesche, lascia un vuoto non solo commerciale, ma sociale.

È quello che purtroppo, da sabato prossimo, succederà a Villafranca: sta, infatti, per chiudere definitivamente il locale Conad City, gestito da ben 36 anni da Fabrizio Golfera. Le cause? Numerose, ma la principale è il rincaro delle bollette della luce. "In agosto – racconta il gestore – ho ricevuto una stangata da 7.600 euro, poi in settembre siamo arrivati addirittura a 10.000. Insostenibile, se si pensa che in passato pagavo intorno ai 2.000 euro, spesso anche qualcosa di meno".

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Bombe d’acqua sul nord a metà mese: ecco dove!

Grosso guasto in vista al nord tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio. Un vortice depressionario di quelli che a maggio si vedono raramente in...