L'assessora leghista di Ardea si "assume" da sola: partecipa al concorso dei vigili urbani nel suo Comune e vince
Ad Ardea hanno partecipato in 134 alla preselezione e ce l'hanno fatta solo in 22. L'esponente del Carroccio in passato è stata pure assistente dell'eurodeputata Bonfrisco. Il sindaco: "Si era iscritta prima del ricevimento della delega"
Assessora ad Ardea, con delega ai servizi demografici e al personale, ha preso parte al concorso per tre posti da vigile urbano bandito dallo stesso Comune di Ardea ed ha già superato la preselezione. Una vicenda che sta sollevando numerose polemiche sul litorale romano quella con al centro la leghista Luana Ludovici.
Eletta nella scorsa consiliatura con una civica e passata poi con il Carroccio, diventando anche coordinatrice cittadina del partito di Matteo Salvini, l'assessora Ludovici si è ricandidata quest'anno ed è stata eletta a giugno in consiglio comunale. Scelta poi dal sindaco Maurizio Cremonini, di Fratelli d'Italia, per far parte della giunta, si è dimessa da consigliera e al suo posto è entrato a far parte dell'assise civica il cugino Giovanni Giovannelli.
Continua qui
Commenti
Posta un commento