domenica 8 gennaio 2023

Scontri tra tifosi di Napoli e Roma, chiusa l’A1: “Incappucciati, avevano bastoni”. C’è un ferito

I tifosi di Napoli e Roma si sono affrontati lungo l’Autostrada del Sole, tra Monte San Savino e Arezzo, all’altezza dell’autogrill Badia al pino, lo stesso dove nel 2007 morì il tifoso laziale Gabriele Sandri. L’intervento della Polstrada ha portato alla chiusura dell’arteria, con gravi ripercussioni sul traffico. Un ferito romanista è stato portato in ospedale.

La domenica calcistica comincia come peggio non potrebbe e non per quanto accaduto sui campi di gioco: in mattinata si sono infatti verificati scontri tra tifosi del Napoli e della Roma che si sono incrociati lungo l'Autostrada del Sole, tra Monte San Savino e Arezzo, mentre si dirigevano verso le destinazioni delle rispettive trasferte. Al momento si segnala un ferito tra i sostenitori giallorossi, portato all'ospedale di Arezzo. In corso l'identificazione di romanisti e napoletani da parte della polizia.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Bombe d’acqua sul nord a metà mese: ecco dove!

Grosso guasto in vista al nord tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio. Un vortice depressionario di quelli che a maggio si vedono raramente in...