lunedì 20 febbraio 2023

Benzina: cala il prezzo del diesel

 

Il prezzo della benzina rimane stabile mentre si registra un calo sul gasolio. Ecco la media dei prezzi.


Le quotazioni dei prodotti raffinati hanno chiuso la settimana con un calo dei prezzi, soprattutto quello del gasolio. Il prezzo medio nazionale è ormai oltre due centesimi al litro più basso rispetto a quello della benzina. Stando alla consueta rilevazione di Staffetta Quotidiana, sabato Eni ha ridotto di due centesimi al litro i prezzi consigliati del gasolio. Per Q8 registriamo un ribasso di un cent/litro sul gasolio.

Nel dettaglio, in base all’elaborazione di Quotidiano Energia dei dati comunicati dai gestori all’Osservaprezzi del Mimit aggiornati alle 8 di ieri, il prezzo medio praticato della benzina in modalità self è fermo a 1,866 euro al litro, con i diversi marchi compresi tra 1,861 e 1,875 euro al litro (no logo 1,864). Il prezzo medio praticato del diesel self si riduce a 1,844 euro al litro (contro 1,848), con prezzi medi compresi tra 1,833 e 1,852 euro al litro (no logo 1,838)

Continua qui


Nessun commento:

Posta un commento

Bombe d’acqua sul nord a metà mese: ecco dove!

Grosso guasto in vista al nord tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio. Un vortice depressionario di quelli che a maggio si vedono raramente in...