venerdì 24 febbraio 2023

Un Ufo ha disattivato 10 testate nucleari in una base militare: l'avvistamento e la mail non lasciano dubbi al Pentagono

Due veterani dell’Air Force confermano la vicenda alla commissione che indaga


Dalle bombe atomiche ci salveranno gli Ufo. Due veterani dell’Air Force confermano alla commissione che indaga che nel 1967 un Ufo ha disattivato 10 testate nucleari in una base del Montana. Il dilagare degli avvistamenti dopo le prime esplosioni atomiche.

L'ufficio UFO del Pentagono sta indagando su rapporti storici di oggetti misteriosi che hanno interferito con silos missilistici nucleari chiave.

Cosa è successo

Due veterani dell'Aeronautica Militare hanno dichiarato di aver testimoniato questo mese all'Ufficio per la risoluzione delle anomalie su tutto il territorio (Aaro) le loro esperienze di interferenza degli Ufo con i missili nucleari statunitensi.

Un'e-mail mostra che lo staff dell'AARO ha contattato l'ex ufficiale di lancio dei missili intercontinentali dell'Aeronautica statunitense Robert Salas per raccogliere informazioni sul suo agghiacciante incontro con un disco volante arancione che ha inspiegabilmente spento 10 testate alla base aerea di Malmstrom, nel Montana, nel 1967.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Bombe d’acqua sul nord a metà mese: ecco dove!

Grosso guasto in vista al nord tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio. Un vortice depressionario di quelli che a maggio si vedono raramente in...