domenica 11 febbraio 2024

Orrore ad Altavilla Milicia, uccide moglie e figli di 5 e 16 anni. Poi si fa arrestare. La figlia, sopravvissuta: «Delirava su un demonio»

La ragazza, 17 anni, ha scoperto il cadavere dei fratelli. Non ancora trovato il corpo della moglie

Giovanni Barreca e la coppia sospettata di aver avuto un ruolo nell’omicidio della moglie e dei due figli dell’uomo si trovano nella caserma dei carabinieri di Bagheria per essere interrogati. Barreca, 54 anni, ha ucciso, ad Altavilla Milicia (in provincia di Palermo), la moglie Antonella Salamone e i due figli di 5 e 16 anni, Emanuel e Kevin. Un’altra figlia di 17 anni è riuscita salvarsi. Il Messaggero riporta le sue parole subito dopo esser scappata dal padre. Assistita dal 118 ha detto che il padre durante la notte si sarebbe svegliato farneticando di aver percepito il demonio. La ragazzina, unica superstite, si è sarebbe alzata dal letto intontita e ha visto i corpi dei fratelli. Ancora non è stato trovato il corpo della mamma Antonella. Il figlio sedicenne, secondo ricostruzioni, sarebbe stato ucciso con una catena.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Bombe d’acqua sul nord a metà mese: ecco dove!

Grosso guasto in vista al nord tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio. Un vortice depressionario di quelli che a maggio si vedono raramente in...