venerdì 15 marzo 2024

A 103 anni al volante senza patente, il web si divide. “Nonnina eroica”, “Pericolo per gli altri”: i commenti infuocano i social

Ferrara, la storia di Giuseppina Molinari, detta ‘Giose’ è diventata virale: valanga di messaggi sulla vicenda. C’è chi scrive “Sei un mito” e chi si chiede: “E se succedeva un incidente?”

Bondeno (Ferrara), 14 marzo 2024 - La storia della nonnina di 103 anni fermata in auto di notte al volante e senza patente da due anni ha fatto il giro del web e diviso il popolo dei social. Per qualcuno Giuseppina Molinari, detta ‘Giose’, residente a Vigarano Pieve è "un mito"; per altri "c’è da piangere, non ridere", ritenendo “pericolosa” la scelta fatta dalla vecchietta.

La donna era stata fermata dai carabinieri in viale Repubblica a Bondeno dai carabinieri mentre viaggiava a bordo della sua Fiat Panda Bianca diretta a Bondeno per andare a trovare degli amici, ma poi dopo i controlli era stata riaccompagnata dagli uomini dell’Arma nella sua abitazione. La vicenda di Giuseppina è diventata virale, ha fatto il giro dei social e non sono di certo mancati commenti.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Meteo: temperature in forte risalita, ma ecco il maltempo del 1° Maggio!

Impennata delle temperature da domenica, poi nuova ondata di maltempo nel giorno meno ideale! La lunga fase di  instabilità  e clima  freddo...