Si risveglia dall'intervento in ospedale senza genitali: «Mi hanno detto che ero stato trasformato da ragazzo a ragazza»

Un 20enne si è risvegliato da un'operazione chirurgica senza pene e testicoli. La sconvolgente vicenda indiana sta richiedendo tutta l'attenzione delle forze dell'ordine locali


Un ragazzo di 20 anni di nome Mujahid si è svegliato da un intervento chirurgico senza genitali: pene e testicoli gli sono stati rimossi durante l'operazione. Inorridito, ha capito di essere stato tratto in inganno: il medico che gli aveva diagnosticato un problema di salute e gli aveva consigliato il ricovero in ospedale stava mentendo. La polizia sta indagando sul caso con la massima delicatezza.

Da uomo a donna senza volerlo, la tragedia di Mujahid

È successo il 3 giugno in India: un uomo di 20 anni del villaggio di Sanjak, nello stato settentrionale dell’Uttar Pradesh, ha accusato un altro uomo, di nome Omprakash, di averlo tratto in inganno facendogli credere di avere un problema medico urgente che doveva essere risolto. A riportare la drammatica vicenda è Daily Mail. Dopo essersi recato al Muzaffarnagar Medical College, il 20enne è stato messo sotto ai ferri da un team di medici e si è risvegliato senza genitali. 

Continua qui


Commenti