Neonati trovati morti a Parma: chi è Chiara Petrolini, la 22enne indagata, e cos’è successo a Traversolo

Il 9 agosto 2024 il corpicino senza vita di un neonato è stato trovato nel giardino di una villetta a Traversetolo, in provincia di Parma. La madre del piccolo è stata identificata, è Chiara Petrolini, una 22enne che abita nella villetta insieme alla famiglia, ora indagata per omicidio e occultamento di cadaveri. Pochi giorni fa nello stesso giardino sarebbero stati ritrovati i resti di un secondo neonato.

Il 9 agosto 2024 la tragica notizia del ritrovamento del corpicino senza vita di un neonato nel giardino di una villetta ha scosso il piccolo comune di Traversetolo, in provincia di Parma. La madre del piccolo è stata identificata, è una 22enne che abita nella villetta insieme alla famiglia.

Pochi giorni fa nello stesso giardino sarebbero stati ritrovati i resti di un secondo neonato. La giovane è ora indagata con l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere e gli inquirenti stanno cercando di capire se la 22enne sia coinvolta in entrambi i decessi.

Dall'autopsia eseguita sul corpo del primo neonato, è emerso che il piccolo era nato vivo e che sarebbe stato successivamente ucciso. Dai primi accertamenti sui resti del secondo, invece, è emerso che risalirebbero a più di un anno fa. Le indagini sono in corso.

Continua qui


Neonati morti a Parma, Chiara Petrolini a New York dopo il parto: “Digiunava per non far crescere la pancia







Commenti