lunedì 25 ottobre 2021

A Napoli spariti 2 milioni di euro dalla cassaforte dei Carabinieri della Legione Campania

Circa due milioni di euro sarebbero spariti dalla cassaforte della caserma San Potito, a Napoli, sede della Legione Campania dei Carabinieri. La somma sarebbe stata sottratta nel corso degli anni. L’ammanco scoperto in seguito al pensionamento di un militare che per decenni aveva lavorato in quell’ufficio. La vicenda è al centro di una indagine interna.

Circa 2 milioni di euro sarebbero scomparsi dalla cassaforte della caserma Salvo d'Acquisto (nota come San Potito) a Napoli, sede della Legione Campania dei Carabinieri. Il denaro sarebbe stato sottratto nel corso degli anni, ma l'ammanco sarebbe stato scoperto soltanto in seguito alle riorganizzazioni successive al pensionamento di un militare. La vicenda, che Fanpage.it apprende da fonti qualificate, è al centro di una indagine interna. Verifiche sarebbero in corso proprio su un carabiniere, oggi in quiescenza, ma che fino a poco tempo fa aveva lavorato in quegli uffici.


Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Bombe d’acqua sul nord a metà mese: ecco dove!

Grosso guasto in vista al nord tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio. Un vortice depressionario di quelli che a maggio si vedono raramente in...