lunedì 1 novembre 2021

Schianto in parapendio alle Canarie, Francesca muore a 34 anni: lascia le figlie di 9 e 6 anni



Francesca Palliotto, 34enne originaria di Cittadella, in provincia di Padova, è morta in seguito ad un incidente in parapendio verificatosi giovedì scorso alle Canarie, dove viveva insieme alla famiglia. Lascia due figlie di 9 e 6 anni. A causare la tragedia probabilmente una folata di vento anomala.

Tragedia alle Canarie, dove Francesca Palliotto, 34enne originaria di Cittadella, in provincia di Padova, è morta in seguito ad un incidente in parapendio. La donna, che si era trasferita sull'isola spagnola da qualche anno, dove viveva su una barca insieme alla famiglia, lascia due figlie di 9 e 6 anni. La notizia è stata riportata dal Mattino di Padova: la tragedia si è consumata giovedì scorso. Stando a quanto riferisce il quotidiano, Francesca si è lanciata in tandem con un istruttore, era la prima volta che lo faceva. Ma appena partiti c'è stata una folata di vento anomala che li ha scaraventati sul lato opposto.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Pogacar, che meraviglia! Riprende Quintana a 2 km dall'arrivo e trionfa a Livigno

Lo sloveno protagonista di un'azione da assoluto dominatore sulla salita finale.  Quarta vittoria di tappa, Giro d'Italia sempre più...