mercoledì 1 dicembre 2021

Il leader No Vax Lorenzo Damiano finisce in terapia sub intensiva e si converte: "Seguirò la scienza: mi vaccinerò. Vaccinatevi tutti"

A settembre con la lista "Norimberga 2" era stato candidato sindaco a Conegliano. Esponente di estrema destra, in campagna elettorale aveva organizzato incontri pubblici con negazionisti, contrari a vaccini e Green pass


E' bastata una settimana di terapia subintensiva per far cambiare idea a uno dei leader No vax più radicali. Lorenzo Damiano, 56 anni, candidato sindaco a Conegliano con la lista "Norimberga 2", con il richiamo al processo di Norimberga per chiedere il giudizio di scienziati main stream e giornalisti asserviti, ora se ne esce con un pubblico appello affidato all'emittente televisiva Antenna 3: "La mia visione del mondo geopolitico è cambiata, ovviamente. Sarò pronto quanto prima a far sapere al mondo intero quanto sia importante seguire collettivamente la scienza, quella che ti salva. A volte bisogna passare per una porta stretta per capire le cose come sono. Io ho fatto una cura monoclonale, ringrazio il reparto di Vittorio Veneto che mi ha seguito, sono stati meravigliosi. E comunque il vaccino lo faccio, ho passato tutto quello che dovevo passare. Vaccinatevi tutti, io mi vaccinerò".

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Chi è Chico Forti

Chico Forti, pseudonimo di Enrico Forti ( Trento ,  8 febbraio   1959 ), è un ex  velista  e  produttore televisivo   italiano . Nel 1998, F...