venerdì 1 aprile 2022

Litiga con il condominio per l’ascensore e costruisce una scala abusiva per non incontrare i vicini

Aveva litigato con i condomini del palazzo e per non utilizzare l’ascensore in comune aveva deciso di realizzare una scala in metallo indipendente per accedere al primo piano. L’uomo del quartiere Librino, a Catania, è stato denunciato.

Non voleva utilizzare l'ascensore condominiale, così ha realizzato illegalmente una scala di ferro per collegare il suo balcone alla strada. Indagato un uomo per il reato di invasione di terreno pubblico: l'inquilino del primo piano di una palazzina nel quartiere Librino di Catania non voleva avere a che fare con i condomini, con i quali aveva già litigato per questioni di convivenza, e per risolvere il problema aveva deciso di realizzare un accesso privato al suo appartamento. La scala abusiva ha alterato la facciata dello stabile, occupando parte della strada pubblica con una base in cemento necessaria per incastrare la scala. La struttura abusiva, secondo l'accusa, ha creato anche problematiche alla circolazione stradale e ha limitato di molto la possibilità di parcheggiare le auto per i residenti dello stabile.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Dosso, che spettacolo! L'azzurra con 11''02 centra il primato italiano sui 100

La sprinter sotto la pioggia, prima migliora il primato nazionale in batteria con 11''12, per poi polverizzarlo in finale  Zaynab Do...